Una piattaforma HI-TECH al servizio dell’estetica

06.08.2020

Una piattaforma HI-TECH al servizio dell’estetica

Shusa presenta T•modella, non una semplice tecnologia, ma un sistema completo, intuitivo ed efficace, per trattare adipe, cellulite, ipotonia e ritenzione idrica.

articolo di Les Nouvelles Esthétiques Italia.

I PRINCIPALI OBIETTIVI

T•modella è l’ultima creatura nata nei laboratori Shusa dopo un lungo lavoro di confronto, di studio e sperimentazione, che vuole essere innanzitutto espressione di massima sinergia, concetto in cui da oltre vent’anni si riflette l’identità dell’azienda marchigiana.
“Questa piattaforma è l’espressione di vent’anni di attività di produzione e commercializzazione di tecnologie e prodotti professionali per centri estetici e istituti di bellezza, e nasce dall’unione tra esperienza e innovazione” afferma Milena Scoppa, una delle titolari di Shusa “Con questo progetto, abbiamo vinto una grande sfida: progettando non solo una tecnologia, ma un vero e proprio facilitatore del lavoro all’interno dei centri estetici”.
T•modella è infatti un “sistema” tecnologico altamente performante nella sua stessa essenza:
– permette di fare check-up professionali,
– consente l’esecuzione di trattamenti estetici abbinati alla morfologia,
– include modulatori di treni d’onda, placche ultrasuoni, sistema connettivale e luce infrarossa.

UNA TECNOLOGIA DI SUPPORTO

Perché si può affermare che T•modella è un facilitatore d’eccellenza per i centri estetici?
Perché è un progetto con un animo win-win-win, un sogno dal destino vincente, in cui tutti gli attori coinvolti vincono e i valori di sinergia e squadra si fondono.
L’estetista vince perché può offrire un trattamento altamente performante, avendo la possibilità di fare lavorare le collaboratrici allo stesso livello, può effettuare un check-up di qualità e garantire risultati finali di successo alle clienti.
Inoltre le estetiste più preparate possono aggiungere valore a una qualità già elevata di trattamento creando percorsi corpo, sviluppando una sinergia tra i trattamenti suggeriti da T•modella e la propria professionalità, aggiungendo manualità e combinazioni diverse.
La cliente finale vince perché acquista uno standard molto elevato, una qualità di trattamento costante e un check-up con valori oggettivi che guidano, come una bussola, la professionista.
L’azienda vince perché ha clienti soddisfatte che possono prendersi cura in modo serio e onesto della propria clientela, attivando un circolo virtuoso di bellezza e benessere.
La squadra vince perché raggiunge un equilibrio, che non significa mettere da parte i propri bisogni a favore di quelli del gruppo (cosa che nel tempo può comportare frustrazioni) ma permettere un’integrazione, al punto che i bisogni propri e quelli del gruppo trovino collocazione all’interno di un unico sistema interdipendente.

SISTEMA IN EVOLUZIONE

Con T•modella si cancella una volta per tutte il concetto di obsoleto in estetica, questa piattaforma è infatti un sistema evolutivo in grado di durare nel tempo. Il tempo passa, le esigenze cambiano e T•modella ha la possibilità di evolvere integrando nuove tecnologie alla propria piattaforma. Come ha detto Giorgio Armani in un’intervista recente: “Il lusso ha bisogno di tempo per essere raggiunto e apprezzato e non può essere veloce”. Così T•modella nel tempo sarà sempre più apprezzato, perché risulterà il partner affidabile e giusto per chi lavora in questo settore e deve saper evolvere in base alle nuove esigenze.

Per assistenza, formazione e integrazione, la piattaforma può essere gestita a distanza, velocizzando così la risoluzione di eventuali problemi e garantendo l’accesso a file formativi costantemente rinnovati.
“La nostra è un’azienda familiare e siamo da sempre disponibili a parlare direttamente con i nostri clienti, oggi però le esigenze sono cambiate ed è importante essere una famiglia con valori antichi ma con strumenti innovativi che consentono di migliorare la qualità della vita” continua Milena “Siamo disponibili a fare conoscere e provare questa speciale piattaforma nei nostri centri estetici o su appuntamento presso la nostra sede. Ci piace lavorare al fianco dei clienti e per questo la filosofia è quella di raggiungere il numero massimo di mille istituti di bellezza in Italia e non andare oltre, per poter assicurare loro la formazione e la presenza necessaria a sviluppare business insieme. In questo momento abbiamo scelto di essere ancora più vicini ai potenziali clienti riservando loro un prezzo speciale”.