Olio Essenziale di Arancio e Cannella

Olio Essenziale di Arancio e Cannella

Linea professionale Privato: Il Risveglio dei Sensi
Olio Essenziale da miscelare con il Burro Vegetale di Karitè o alla Crema da Massaggio o all’Olio di Jojoba e Olio alle Mandorle per creare un trattamento personalizzato ed unico. SENZA PARABENI

Prodotto anti comedogeno.

Proprietà

L’olio essenziale di Arancio Dolce presenta un’azione levigante, purificante e di stimolazione del rinnovamento cellulare dell’epidermide, contrastando la formazione di rughe e smagliature e aiutando a combattere gli inestetismi della cellulite, specialmente nei casi in cui un’azione drenante possa essere risolutivo. L’olio essenziale di Cannella, avendo un’azione rubefacente e riscaldante livello cutaneo, presenta un importante capacità di stimolazione del microcircolo e una conseguente azione drenante. Vanta inoltre attività antisettica e stimolante della rigenerazione cellulare.

Sostanze funzionali

Olio Essenziale di Arancio e Cannella.

Consigli

Risultati

L’olio essenziale di Arancio Dolce aiuta a dissolvere paure e tristezze. Stimola fortemente la nostra determinazione nella soluzione di problemi personali. Crea atmosfere calde e rilassanti in cui immergersi per ritrovare il nostro naturale e perduto senso di allegria e ottimismo. Lo stimolo creativo derivato dal suo impiego lo annovera tra gli oli preferiti dagli artisti. L’olio essenziale di Cannella è caldo e suadente. Il suo aroma speziato, crea atmosfere afrodisiache, avvolgenti e coinvolgenti dove trova rifugio chi desidera essere cullato e protetto. Spesso chi colpito dal disequilibri nervosi di sonno e alimentazione, derivati da tensioni nervose originate dal senso di isolamento e mancanza di affetto, ne trae un vantaggio consistente.

INCI

Video

Linea professionale Privato: Il Risveglio dei Sensi

Tutti i prodotti per l'uso professionale